L'impatto delle scelte strategiche sul valore dell'azienda

Il progetto ha visto il team VVA impegnato nella creazione di un modello previsionale che consentisse al management della società cliente di valutare l’impatto di determinate scelte strategiche sulla redditività e sul valore dell’azienda.

Area di competenza:

Business Consulting

Settore:

Moda

Ridefinizione della Mission aziendale

L’estensione della gamma di offerta relizzata dal cliente per rispondere alla pressione competitiva aveva causato la perdita di identità del marchio

Area di competenza:

Business Consulting

Settore:

Moda

Brand Positioning

Analisi del posizionamento di un brand di camiceria d’alta gamma al fine di definirne una nuova strategia comunicazionale

Area di competenza:

Ricerche di Mercato

Settore:

Moda

Sviluppo di un Customer Database

Il progetto ha visto il team VVA (Consulting – Ricerche) impegnato nella progettazione di uno strumento a supporto del management per lo sviluppo della propria strategia commerciale.

Area di competenza:

Business Consulting

Settore:

Moda